Mettiamo in contatto diverse realtà del turismo con i viaggiatori e i migliori programmi e condizioni, per trasformare la concorrenza in collaborazione e valore aggiunto. Conosciamo personalmente ogni operatore turistico, li selezioniamo, li inseriamo in un progetto di rete di formazione continua e li mettiamo a disposizione dei viaggiatori.
È la comunità
di viaggiatori che sono
nostri contatti/clienti.
Sono contatti/clienti di un territorio, di un'agenzia, di un hotel, di una Associazione, di una azienda ecc. Sono il grande patrimonio e bacino di utenza a cui il progetto si rivolge. Sono fruitori dell'Esperienze GulliverWORLD ed al tempo stesso i protagonisti con il loro contributo di consigli, racconti, ispirazioni.
Sono viaggiatori che diventano protagonisti del territorio, vivendo un'occasione per arricchire se stessi e scoprire un mondo diverso.
Un vero e proprio
magazine di viaggio
e non solo.
Un contenitore di ispirazioni e tendenze, peculiarità e lifestyle ma anche riscoperta delle radici e storie antiche. Un modo per raccontare la semplicità e autenticità del territorio, per scoprire le storie delle eccellenze artigiane ed enogastronomiche, per andare a caccia di unicità e per iniziare il viaggio con la mente, prima ancora di partire.
Il viaggio inizia quando scatta la scintilla della curiosità e noi vogliamo essere proprio quella miccia.
L'incontro e la condivisione
sono ciò che rende forte
una rete
Crediamo nella formazione continua e nella conoscenza diretta con le realtà professionali, nello scambio di idee, nella creazione di nuove relazioni.
Grazie alla nostra specializzazione in web technologies, saremo in grado di organizzare e portarvi virtualmente a workshop, fiere di settore, piazze di scambio commerciale ma anche aule di training e formazione.
Scopri di più sul nostro CODICE ETICO »